Bulgari – 300 assunzioni garantite entro il 2020


Nuove opportunità di lavoro presso il brand d’alta moda Bulgari. Ufficializzate le 300 assunzioni entro il 2020

Il modo di alta moda, del lusso vi è sempre piaciuto? E soprattutto siete alla ricerca di una nuova occupazione? Allora non potete perdervi queste nuovissime opportunità di lavoro pubblicate da Bulgari.

Il brand italiano del gruppo LVMH ha da poco inaugurato un nuovo stabilimento in Piemonte. Per questo motivo, l’azienda ha necessità di assumere nuovo personale. Ed in particolare ha annunciato 300 posti di lavoro da poter occupare entro il 2020.

Quando parliamo di Bulgari, ci riferiamo ad un’azienda nata e attiva dal 1884. Già da allora comincia a perfezionarsi e dirigere le proprie attenzioni verso il settore del lusso. Tant’è vero che questa linea di pensiero è stata mantenuta nel tempo ed oggi si trova ad operare nel mondo della gioielleria, orologeria, profumeria, pelletteria a nel settore alberghiero di lusso.

Inoltre l’azienda risulta essere parte integrante del gruppo LVMH, una holding multinazionale a cui appartengono anche altri brand di lusso, come Dior, Fendi, Louis Vitton e Guerlain.

Grazie al successo riscosso, sono attivi nel mondo 300 punti vendita.

[emaillocker id=”1311″]

Il quotidiano La Repubblica è stato il primo a dare l’annuncio, in un suo articolo, delle 300 nuove assunzioni. In particolare, in questo articolo, viene spiegato il nuovo piano di assunzioni che Bulgari sta intraprendendo per lo stabilimento di recente inaugurato a Valenza, in provincia di Alessandria.

Il complesso, detto “Manifattura di gioielli”, è già in funzione ed attualmente offre lavoro a 400 dipendenti, ma nonostante ciò, il brand punta all’espansione del proprio organico e punta all’assunzione di ulteriori 300 dipendenti entro il 2020. Questo stabilimento presenta una superficie di 14 mila metri quadrati.
Come dice il nome stesso dello stabilimento, verranno prodotti tutte le principali collezioni di gioielli Bulgari.
Per quanto riguarda le figure richieste, non è difficile immaginare che queste comprendono: personale specializzato nella produzione di gioielli, impiegati, figure amministrative. Posizioni aperte anche per giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini formativi.

 

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

ITALIA