Royal Caribbean: lavoro come Instagrammer e 3000 euro


Royal Caribbean: posizioni aperte per tutti coloro che sono appassionati di fotografie per uno stage assolutamente imperdibile da 3 mila euro.

La passione per la fotografia è il requisito per le nuove assunzioni Royal Caribbean. Tutti voi che siete Instragram-addicted avete una nuova e bellissima opportunità di lavoro.

La compagnia di crociere sta infatti cercando uno stagista, che avrà una mansione diversa dalle solite.

La figura che ricercano è quella del viaggiatore instagrammer.
Lo stage avrà una durata di tre settimane e porterà il fortunato selezionato a bordo di tre navi Royal Caribbean a zonzo in giro per il globo. Le tappe spazieranno tra New York, i Caraibi, l’Asia e il Mediterraneo.

Le mansioni affidate sono:
– scattare foto;
– vivere l’esperienza e raccontare i paradisi visitati.

Ovviamente tra i diversi benefit ci sono: vitto, alloggio e rimborso spese. Il totale è di 3 mila euro a lavoro svolto.

Dovrete conoscere come le vostre tasche i filtri di Instagram, saper usare come un coltellino svizzero il vostro smartphone e ovviamente avere una buona inclinazione alla narrazione. L’età minima per partecipare è invece 21 anni.

[emaillocker id=”1311″]
Per candidarsi basterà seguire le indicazioni condivise da Royal Caribbean sui suoi profili social. Sarà sufficiente condividere su Instagram una foto di viaggio taggando il profilo @RoyalCaribbeanUK ed inserire l’hashtag #ExtraordinaryExplorer nella descrizione. Purtroppo il concorso è aperto ai soli cittadini di Regno Unito e Irlanda, ma se rientrate in questa restrizione e vi sentite all’altezza del compito sbrigatevi: avete tempo fino al 31 gennaio 2017 e qui trovate tutti i dettagli!

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO

5 commenti su “Royal Caribbean: lavoro come Instagrammer e 3000 euro

    1. Andrea - Cliccajob on Reply

      Ciao Salvatore,
      per inviare la tua candidatura compila il form e clicca su “Procedi con la candidatura”.
      Saluti e in bocca al lupo!

  1. Maria on Reply

    Se seguite le istruzioni sul sito della Royal Caribbean, è un concorso a votazioni direttamente su Instagram a cui possono partecipare soltanto i cittadini del Regno Unito.

Lascia un commento