Articolo1, agenzia del lavoro, ricerca candidati nel Sud Italia


Nuove opportunità di lavoro nel Sud Italia: l’Agenzia del Lavoro Articolo1 seleziona candidati per importanti aziende della Grande Distribuzione.

L’Agenzia del Lavoro Articolo1 offre opportunità di lavoro nel Sud Italia. L’agenzia ricerca personale per importanti catene della Grande Distribuzione Organizzata da inserire in punti vendita in Campania e Puglia.

Ecco le figure richieste:

10 Addetti vendite ai banchi salumeria e gastronomia
Il candidato si occuperà della gestione in piena autonomia del banco all’interno del punto vendita.
Le singole attività da svolgere variano a seconda del banco occupato, ma potranno riguardare preparazione, confezionamento, allestimento banco, vendita e rifornimento dei freschi.

Sedi di lavoro: provincia di Foggia, Caserta, Maddaloni, Pozzuoli. Sede di lavoro: Benevento.

5 Scaffalisti
Il candidato si occuperà, in piena autonomia, sia di rifornire ed organizzare gli scaffali sia della gestione della cassa.

2 Store manager
Il candidato ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella medesima mansione in realtà aziendali strutturate.

Sedi di lavoro: Cerignola e Fasano.

5 Addetti vendite al banco macelleria
Il candidato si occuperà della gestione in piena autonomia del banco all’interno del punto vendita. Le singole attività da svolgere variano a seconda del banco occupato, ma potranno riguardare preparazione, confezionamento, allestimento banco, vendita e rifornimento dei freschi.

Sede di lavoro: Napoli

[emaillocker id=”1311″]

Tutti coloro che sono interessati possono inviare il proprio CV con la foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: napoli@articolo1.it.

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA

Lascia un commento